Pagine

venerdì 19 dicembre 2014

Davanti al mio armadio

Fuori nevica. Il monastero è ancora avvolto nel silenzio. Io sono sveglia come non mai nonostante la serata passata ad assaggiare liquorini al pepe e al peperoncino (è una lunga storia). Insomma, cosa mai starò facendo all'alba di un venerdì mattina davanti all'armadio?

1- Preparo la valigia per il mio ritorno in Patria per le vacanze di Natale?
2- Scelgo una mise raffazzonata per un colloquio di lavoro annunciatomi il pomeriggio prima?
3- Valuto le conseguenze della disoccupazione e della promessa di evitare di comprare vestiti e ne constato i dirompenti effetti sulla mia vita?
Indovina indovinello...
P.S. In tutto ciò, ma come sempre, non ho un cazzo da mettermi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...