Pagine

mercoledì 23 gennaio 2013

The dog days

Questo nell'immagine è il mio nuovo coinquilino. 
Un piccolo dobermann di 50 kg, che è l'orgoglio del suo padrone...
Immortalato nella foto uno dei rari momenti in cui non cerca nell'ordine di:
- attentare alla mia incolumità fisica saltandomi addosso
- intimorirmi mostrandomi i denti ringhiando
- scegliere con precisione quasi certosina i miei vestiti preferiti per poi mangiarli con gusto
- reagire in modo indifferente ai miei sommessi rimproveri
- cercare di convincermi di essersi pentito prolungandosi in lunghi momenti di pianto fuori dalla mia porta, chiusa per protesta
- guardarmi con occhio truce mentre provo ad avvicinarmi al suo divano
- portarmi per la centesima volta la sua pallina preferita, per giocare insieme
Inutile dire che sono già pazza di lui.

1 commento:

dm ha detto...

che amore :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...