Pagine

sabato 14 aprile 2012

La settimana

Via FFFound
Vince l'ambito premio schiscetta settimanale (nel senso che per tutta la settimana si è nutrita di atrocità) la mia capa, che ha definito cosi' le sue creazioni:
- "austere": bistecchine vegetali cotte in padella senza olio. Senza condimento, senza contorno.
- "non so che sto combinando":  insalata indiva e castagne bollite. In pentola con un po' d'olio, una scaldatina, e il pranzo è pronto.
- "è un pranzo triste": composto liquido dal colore marròn. Ma meglio non indagare oltre.
- "adesso scendo a comprarmi qualcosa": dopo aver tentato di mangiare ancora le bistecchine vegetali.
Vorrei inoltre far notare il mio serio impegno quotidiano nella creazione della schiscetta varia, sana e nutriente: caprese, pasta ai funghi, gratin di patate e riso alle verdure. Sarà anche per questo che il mio ex coinquilino freak-anarchico-insurrezionalista rivedendomi dopo qualche settimana, mi  ha detto per prima cosa: "Ma che bello, sei ingrassata"! Ahssì?? "Si, si vede dalla faccia e dalle mani".
Dalle mani: certo, certo.

2 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

ahahahaha bellissimo il tuo collega!!!

Non indagare mai su il coso marrone. Oddio.

P.S.
Ultimamente non commento perchè non riesco ad andar d'accordo coi captcha...specie se ti lggo dal telefono...sono veramente impossibili!
che ne dici di levalri??? Tanto blogspot ti filtra comunque lo spam!

taral ha detto...

Ciao!
Sono veramente una bestia con queste cose un po' tecniche, se c'è la possibilità di levare il benedetto captcha (chi gliel'ha chiesto di mettermelo??) lo farò!!Ora ci provo! ;-)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...